Descrizione
Lo Spazio delle Varianti è il volume che apre la trilogia del Transurfing, nuova e straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Nell’arco del 2010 saranno pubblicati, sempre da Macro Edizioni, i successivi due volumi: Il fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato.
Chi pratica il Transurfing scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.
Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli – strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza – il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva.
Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell’aikido. In quest’antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all’attacco, ma accompagna l’avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c’è posto per l’opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell’energia nella direzione a noi più favorevole.
Transurfing ha già conquistato decine di milioni di persone, che si sono appassionati e hanno apprezzato gli stimolanti e innovativi contenuti proposti da Vadim Zeland nelle sue opere.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 171 |
EAN13 | 9788878690936 |
Lo trovi in: | Crescita personale - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,44 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
11% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Una filosofia di tipo pratico, che spazia e raccoglie in se' elementi di esoterismo e consigli pratici per uscire dal tracciato comune e iniziare a vivere in maniera piu' fluida e consapevole
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Wow un viaggio sconvolgente e meraviglioso, che rimette noi stessi al centro della nostra vita, certo ci vuole un po’ di pratica ma vale la pena provare a mettere in atto i consigli e le rivelazioni sagge che da l’autore.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Assolutamente da approcciarsi, con calma ma curiosità accesa. Dei libri di Zeland è il fondamentale ed è già un classico nel settore.
paola
Acquisto verificato
Voto:
Servizio rapido ed efficiente. Ho trovato il libro molto inusuale (in realtà è il primo che leggo del genere), ma altresì molto interessante.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Mi è stata richiesta la recensione il 15 settembre 2017. Il libro è stato acquistato il 17 luglio 2017. Non riesco più a rintracciarlo. Certe parti erano abbastanza interessanti. Non era esattamente quanto mi aspettavo. Comunque da ogni libro si impara sempre qualcosa